Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 20 novembre 2017

Le fantasie sessuali delle donne che tengono nascoste

Il sesso è una componente fondamentale nel rapporto di coppia. Ma lo sono anche la fantasia e l’immaginazione, spesso però trascurati. Eppure si tratta di due lati che possono risultare assai vantaggiosi per una vita sessuale felice. In particolare le fantasie femminili rappresentano una sorta di tabù, di cui si sa e si parla poco, secondo molte persone. Alcune di esse vengono considerate poco consoni da essere condivise. E allora vi diciamo noi quali sono le 10 ‘perversioni’ più gettonate tra le donne che probabilmente loro stesse non ammetteranno mai di voler provare (o di averlo già fatto!).

1. Essere dominati
La dominazione è altamente eccitante per molte donne. Ma come molte fantasie, questo non è necessariamente un riflesso di ciò che invece desiderano nella vita reale. Secondo lo psicologo Jo Hemmings, “non ci dovrebbe essere confusione sui ruoli che svolgiamo nella nostra vita quotidiana. Essere dominati rappresenta un rilascio dello stress, la rinuncia al potere, e per questo piace”.

2. Prendere il controllo
Fa da contraltare l’esatto contrario: si tratta di una delle fantasie più comuni, e si può essere sia dominato che dominatore. Nel gergo BDSM e sadomaso questa ‘bipolarità’ viene chiamata ‘switch’, ed è atta a dimostrare che non ci sono regole complicate per le nostre immaginazioni sessuali. Si può essere tutto ed il contrario di tutto.

3. Sesso con uno sconosciuto
Il sesso con un estraneo totale è rischioso, audace e emozionante. Nella realtà però questo proposito può comportare diverse insidie. Ma a pensare una cosa del genere invece non si rischia nulla.

4. Lo scambio di denaro
Che si tratti di una stanza piena di uomini che mettono banconote di grosso taglio nel tuo perizoma o vera e propria compravendita di soldi in cambio del proprio corpo, quando c’è il denaro di mezzo si finisce col diventare un oggetto sessuale. Rebecca Dakin, autrice di ‘101 Sex Tips’, una guida al piacere dell’uomo spiega: “Pagare per fare sesso denota sia dominanza che sottomissione (i punti 1 e 2) e quindi può essere assai intrigante per molte persone. Inoltre il fatto che sia qualcosa di proibito dalla legge lo rende ancora più eccitante…”.

5. Sesso con qualcuno che non dovresti
Mentre la maggior parte delle donne segue un codice comportamentale impeccabile e ci tiene alla propria immagine di ragazza perbene, altre non si fanno problemi ad andare a letto col fidanzato della loro migliore amica. Anche questa è una fantasia comune, con il 65% delle donne votate ad ammettere di averla almeno sognata. Basta non dirlo al tuo compagno o alla tua amica…

6. Sognare di andare a letto con qualcuno di potente
Chi non ha avuto delle fantasie sul proprio insegnante o la propria professoressa al liceo? Questo spiega tutto.

7. Giochi di ruolo
“Non bacerò il mio insegnante, non bacerò il mio insegnante, non bacerò il mio insegnante…”.

8. Sesso con una donna
Questo non vuol dire necessariamente provare attrazione per persone del proprio sesso. Vuol dire semmai apprezzare la buona compagnia, ed addirittura il 42% delle donne lo elenca come una delle loro fantasie più frequenti, secondo il ‘Journal of Sexual Medicine’.
Jo Hemmings aggiunge: “Alcuni tipi di abitudini sessuali alimentano la nostra curiosità. E questo è uno di quei casi”.


9. Sesso di gruppo
Nonostante le feste per soli adulti siano sempre più popolari, molte persone non hanno mai l’opportunità di provare questa fantasia nella vita reale e continuano a godere dell’esperienza nella loro immaginazione. E, secondo Rebecca Dakin, “la fantasia sessuale di gruppo è particolarmente comune tra le donne che non hanno avuto molti partner sessuali e/o che sono state impegnate in rapporti a lungo termine”.

10. Guardare e farsi guardare
L’adrenalina che viene dalla paura di essere catturati mentre si spia qualcuno nel suo intimo rappresenta una emozione non da poco. Ed allo stesso modo, l’idea di esibirsi in un luogo pubblico con il rischio di essere ‘beccati’ può anche essere esilarante, per certi versi. Anche qui, come in tutto ciò che avete appena letto, sognare è lecito…


https://www.direttanews.it/2017/09/06/dominare-gruppo-top10-fantasie-sessuali-donne/
https://www.superstarz.com/2017/09/08/fantasie-sessuali-donne/

Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG