Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

lunedì 22 maggio 2017

Quali sono gli elementi fondamentali per un SM sicuro? PART 3

Torniamo sul piano delle sensazioni fisiche. Se siete il Top e state legando il vostro Bottom, fate molta attenzione a quello che state facendo. Il Bottom sta per bearsi della sua situazione, tocca a voi verificare che non sia troppo scomodo e che continui a divertirsi. Il “divertimento” può anche essere cattivo quanto vi piace, l’importante è che non sia noioso per il Bottom (la noia è raramente divertente). Se però siete veramente arrabbiati con lui perché non ha rispettato qualche accordo che avevate preso insieme, allora ignorarlo o mandarlo via senza fargli nulla può essere la più severa punizione che poteste dargli. Ma questo è già un “gioco avanzato”.

Tenete a mente l’AIDS. Quasi tutto ciò che va oltre il bacio e il contatto con la pelle nuda è potenzialmente pericoloso se fatto senza protezione. Non abbiate contatti non protetti tra dita, bocca, genitali, ano, in una qualsiasi combinazione fra loro; usate barriere di latex (o pellicola trasparente) per contatti orali/genitali o orali/anali; guanti per penetrazioni manuali; profilattici su peni e vibratori. Usate lubrificanti a base di acqua; se il lubrificante contiene nonoxinol-9 (che uccide il virus HIV) tanto meglio, ma alcuni sono allergici a tale prodotto. 
Il sangue, lo sperma, le secrezioni vaginali, le urine… tutte questi fluidi possono portare l’HIV. Giocate pure duro ma giocate sicuro. Uno degli aspetti interessanti dell’SM è che amplia la gamma di modi per divertirsi in modo sicuro. Ma amplia anche quella dei modi pericolosi però!!! 
Molti Top girano col proprio “kit di sicurezza SM” che comprende, tra l’altro, una torcia elettrica, duplicati di tutte le chiavi di tutti i lucchetti e chiusure varie, forbici per rimuovere velocemente le legature, un kit di pronto soccorso, disinfettanti per i “giocattoli” che vengono in contatto coi fluidi corporei, e così via.

Vi sono alcune cose che sono comunemente ritenute troppo pericolose per essere sperimentate senza supervisione di un esperto. Una di queste è la sospensione: molte cose possono andare storte e provocare danni anche seri. La crocifissione è una forma particolare di sospensione. Anche il piercing non è per principianti, richiede conoscenza e precisione; un errore può veramente provocare un guaio.
Fortunatamente la maggior parte delle attività SM come il bondage, la sculacciata, le stimolazioni dispettose possono anche non essere così severe; possono iniziare dolcemente e crescere di intensità fino al punto desiderato o tollerato. Fate attenzione a ciò che fate, usate il buon senso e vi troverete generalmente bene. Come consiglio generale, iniziate con calma e FATE PRATICA! Imparerete in fretta, vi divertirete lungo il cammino e presto vi troverete a viaggiare in mondi di cui finora avete solo sognato!


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG