Not Safe For Work

Not Safe For Work

AddToAny

domenica 29 maggio 2016

I 10 PEGGIORI PERSONAGGI DEL BDSM



I 10 PEGGIORI PERSONAGGI DEL BDSM

1) LO SCHIAVO ESTREMAMENTE SERVIZIEVOLE

E’ presente soltanto nei social network, praticamente 24 ore su 24 .E davanti allo schermo del PC , mette con il suo indice destro che è diventato smisurato , mi piace a qualsiasi cosa, Padrone , Dee ,Imperatrici mettono sulle loro bacheche. Se anche la padrona di turno in un momento di sconforto dall’ospedale disperata e distrutta dal dolore scrive “Mi hanno tolto le emorroidi , sto soffrendo ,che mal di culo “, non solo mette ilmipiace , ma spesso commenta con frasi idiote tipo: “anche a me piacerebbe , mia regina adorata”!E’ un praticante del BDSM solo virtualmente, è sposato con prole , e vive solo di fantasie, tanto e vero che se incontrasse una Mistress vera per la strada la scanserebbe impaurito.

2) LO SWITCH CON DISTURBI DI PERSONALITA’
Citando Wilkipedia come si sa Gli Switch si identificano “come coloro che non optano in modo esclusivo per il ruolo di dominante , ne ‘ di sottomesso .Ecco ..se avete a che fare con uno switch con il disturbo della personalità multipla , non provate a fare una sessione con lui. Potrebbe passare in maniera velocissima da un ruolo con l’altro , anche ogni 30 secondi per cui vi trovereste a giocare continuamente , a seconda delle personalità multiple presenti ,con una Sissy , e subito dopo con un masterone che cerca di frustarvi con delle catene , o con un sottomesso che cerca di leccare qualsiasi parte del vostro corpo. Terrificanti sono quelli che non solo ,cambiano personalità ,ma vogliono cambiarsi anche gli abiti !
3) LA MISTRESS ORTODOSSA
La mistress ortodossa , in realtà è un personaggio presente da poco nel panorama BDSM.Legge in continuazione libri sul tema, frequenta tutti i giorni i social network, per riuscire a capire dal web il da farsi .Ha in effetti le pulsioni da dominante , ma nello stesso tempo una morale quasi cattolica ortodossa , per cui per propria coscienza , considera il BDSM , una pratica asessuata. Un po’come se un marines fosse un nello stesso tempo anche un pacifista .Costei pratica il Sadismo sempre in bilico tra la pratica che le dia soddisfazione , e la quello che la coscienza verginale gliconsente.Non sapendo che fare , si informa e si crea un elenco di pratiche che può fare e altre che non può fare. E si pone continuamente delle domande tipo: “sarà sesso se dopo aver infilato un braccio nel culo allo slave , gli do’ un bacio sulla bocca?” “dopo che l’ho frustato a sangue e fatto venire ,dopo avergli fatto leccare la sua sborra sarà sesso se mi faccio toccare le tette ?”Una volta stabiliti i suoi limiti si erge a giudice supremo , i da’ giudizi alle altre mistress :si è fatta leccare la figa! è sesso ! Che troia!
4) IL MASTERONE SCHIAVO
Personaggio che fa letteralmente girare nella tomba il Marchese de Sade , Costui si proclama un vero e proprio dominante , con tanto di soprannome altisonante tipo:IMPERATORE DEL DOLORE ALTRUI , ma guarda caso la settimana dopo lo si vede in qualche foto su internet con uno strap-on di 35 cm nel culo ,truccato da donna. In realtà il suo scopo è quello del 50 per cento della popolazione mondiale , cioè gli uomini : fare sesso con più donne possibili !Del dominatore ha pochino..riesce al massimo a dominare a malapena la vescica quando urina!
5)LE MISTRESS CHE DOMINANO SOLO TELEFONICAMENTE
Nessuno la ha mai viste in tre dimensioni, sono tutte giovanissime e bellissime , guarda caso.Si fanno pagare a ricariche telefoniche , e se hanno successo riescono addirittura ad avere un credito telefonico di svariate centinaia di euro a settimana.Tutto quello che accumulano , lo spendono telefonando a persone sconosciute in Nuova Zelanda, perché alla fine si domandano “ma che cazzo ci faccio con tutto questo credito telefonico?
6)L’IDIOTA
In un mondo dove la serietà e il rigore sono assolutamente d’obbligo ,L’avete mai vista una foto di una mistress che ride voi? Questo cretino si imbuca alle feste del magico mondo del BDSM , cercando di fare lo spiritoso. Appena arriva alla festa saluta tutti con la classica frase “ buonasera pervertiti !“Tra un cocktail e l’altro , perché è pure un ubriacone ,spara battute a raffica non riuscendo a far ridere quasi nessuno!Del resto in un mondo di sofferenza , punizione , pentimento,dolore, suppliche,corde, sangue, lamenti, grida , chi cazzo è che ha voglia di farsi una risata??
7)LA SISSY DISORDINATA
So che avere la sissy personale è il sogno , delle volte realizzato di tutte lemistress.Ma se vi capita una Sissy che oltre a essere disordinata , è pure stordita e maldestra Siete veramente fregate!Oltre a non pulirvi la casa , vi fa dei danni continui , vi rovina suppellettili , sbaglia i detersivi e i gradi di candeggio , tanto che la vostra meravigliosa tutina di latex pagata una fortuna diventa una palla da basket. Diventa tutto molto triste ,nel momento in cui non avete neanche la possibilità di vendicarvi ! Del resto se le frustate poi godono , e non è che potete dire”col cazzo che ti pago!!
8)LA MISTRESS NAVIGATA
La mistress che pratica il sadomasochismo da parecchi anni ,ha una serie di caratteristiche che la rendono assolutamente riconoscibile. Bastano pochissime frasi tipo , per cui se la riconoscete fate benissimo a fingere di sentirvi male per scomparire in pochi secondi. Di solito esordisce con “eh io pratico il BDSM da 21 anni 4 mesi 3 giorni 8 minuti e 7 -8-9 secondi “ come se questo fosse una nota di merito incredibile, poi ti snocciola tutta una serie di motivazioni per cui qualsiasi altra mistress che non pratica il BDSM da 21 4 mesi 3 giorni nove minuti e 10-11-12 secondi , non sono vere mistress in quanto novizie. Probabilmente pensa che per frustare qualche schiavo con la carne flaccida ci voglia una serie di lauree prese alla Sorbona o a UCLA. Di solito non frusta qualcuno da 20 anni 7 mesi 3 giorni 29 minuti e 34-35-36 secondi
9) IL MASOCHISTA MILLANTATORE
Dato che la mamma gli ha dato uno scappellotto quando aveva 6 anni ,costui crede di essere un masochista con una soglia del dolore pari a un gladiatore ! Ti scrive vantandosi di poter ricevere centinaia di frustate con una coda attaccato a nove gatti , di prendere vergate con 10 cane (tra cui un dobermann) di farsi prendere calci con un bull inferocito , di bere la pioggia d’orata , di farsi calpestare con un clistere , e di mangiarsi gli aghi. Tutte cose che ha letto in spiaggia sul libro 50 fumature di marocco esattamente due anni fa. Ovviamente se fai l’errore di fare una sessione con lui , comincia a piangere come un vitello nel momento in cui gli metti un nastrino per i capelli intorno ai polsi
10) L’ORGANIZZATRICE
DAIVIENIALPROSSIMO REMBRANDT! C’E GENTE SIMPATICA CHE VIVE SADOMASOCHISMO QUOTIDIANO24ORESU24,C’E’ PURE LO PSICOLOGOCHE TIDICEPERCHE’ SEI COSI PORCA ELA TUAFIDANZATACOSI’ TROIONA E ZOCCOLA.L’APERITIVO TUTTO COMPRESO C’E’DA MANGIARE TANTO E FARSIDUE RISATE ,MA POI A MEZZANOTTEVAI A CASA TUA DASOLO –sob ..mi tocca sempre masturbarmi…

GENNAIO 5, 2015 / GIANLU63
Fonte: https://ironiasalvailmondo.com/


Nessun commento:

Posta un commento

Copyright

Copyrighted.com Registered & Protected 
9659-NUMU-ZC4E-QPRG